If it is an authentic experience you are after then look no further - This apartment directly faces on to Pitti Palace and Gardens. It's near the Old Bridge, at the foot of Boboli hill, and there is a beautiful view on Palazzo Pitti. The apartment is spacious and cozy and of course, fully equipped for all your day to day needs while staying here. Located in a historical building- the scene is set for you to have a truly memorable experience.
Il soggiorno con cucina a vista è enorme, e fa dell’appartamento un luogo ideale anche per riunioni di famiglia e meeting. La camera padronale è enorme, con bagno privato e una piacevole terrazzina arredata.
L’appartamento è estremamente silenzioso, e l’abbondanza di spazio lo rende ideale anche per lunghi soggiorni.
Si trova all’ultimo piano di un palazzo storico fiorentino del XVI secolo, esattamente davanti a Palazzo Pitti: la location è super esclusiva. Piazza Pitti con a due passi Ponte Vecchio, e il quartiere di Santo Spirito, il più vivace per locali e ristoranti tipici.
La via Maggio che ospita meravigliosi antiquari con pezzi da museo, e via Tornabuoni, con le grandi firme della moda. Tutto a meno di cinque minuti a piedi. Il Palazzo è piuttosto importante ed ha un’ampia e ricca entrata e scala in pietra.
Vista strepitosa. Soggiorno enorme. Spaziosità. Stile, lusso, comodità, appartamento con sapore autentico. Perfetto anche per riunioni o eventi.
L’appartamento si sviluppa tutto su un piano, le tre camere e I bagni che si aprono sul corridoio, in fondo al quale si apre l’enorme sala con cucina a vista, camino e vista sulla Piazza. I due bagni sono nuovi, con docce amplissime.
Tre camere da letto di cui una con bagno privato e terrazzino, la seconda con soppalco con letto singolo, ideale per I bambini.
L’arredamento è una sapiente mix di mobili antichi, e moderni in stile bohemienne, e si respira una atmosfera autentica di casa antica fiorentina.
Nella camera padronale si apre un terrazzo di circa 6 mq, con un divanetto e due poltrone in bambù.
Nella sala c’è un camino, e una bottiglia di Chianti come regalo di benvenuto.